
PROGRAMMA 2019
​
SABATO 18 MAGGIO
​
18:30
LABORATORI DELLA SPERANZA
I laboratori sono delle esperienze dinamiche di crescita e formazione, condivisione e confronto, partecipazione e relazione. Grazie al contributo di esperti e testimoni, di associazioni e gruppi, i partecipanti, con temi e modalità differenti, saranno accompagnati a vivere una vera e propria esperienza di speranza. I laboratori si realizzeranno in piazza e per partecipare è necessario iscriversi attraverso il seguente link:
​
​
e presentarsi in piazza alle ore 18:00. Al termine tutti i partecipanti saranno invitati a prendere parte alla tavolata sociale, continuando a narrare e condividere le risonanze nate dall’esperienza vissuta. Consulta l’evento facebook e iscriviti e partecipa ad uno dei lab.
20:30
TAVOLATA SOCIALE
Cosa può accadere intorno ad una tavola lunga 100 metri? Lo scoprirete partecipando. Nell’essenzialità del cibo, conta chi sa stare insieme. Una tavolata per CONoscersi, per CONdividere e racCONtarsi. Una tavolata per sperimentare lo sguardo dell'altro attraverso l'incontro conviviale. Una tavolata per provare a cucire il filo della speranza.
21:30
MUSICA E ARTE DI STRADA
​
​
DOMENICA 19 MAGGIO
10:00
ANIMAZIONE NEGLI STAND,
AREA LUDICA, AREA SPORTIVA, AREA ARTISTICA
18:00
INCONTRO-DIBATTITO DAL TITOLO
“CHI CUCE IL FILO DELLA SPERANZA?”
con Don Luigi Ciotti, presidente di Libera Associazioni nomi e numeri contro le mafie
19:30/00:00
SERATA IN FESTA, SPETTACOLO, MUSICA, TEATRO, TESTIMONIANZE, COMICITÀ, DANZA, ARTE DI STRADA
Presenta Emanuele Bettino
Consulta il programma dettagliato con tutte le iniziative, le attività, i laboratori, gli ospiti, le esibizioni di questa ottava edizione sulla pagina dell’evento facebook